Virginia Raffaele fa Donatella Versace e umilia la Santanchè

di Redazione Blitz
Pubblicato il 12 Febbraio 2016 - 09:26 OLTRE 6 MESI FA
Virginia Raffaele fa Donatella Versace e umilia la Santanchè

Virginia Raffaele fa Donatella Versace e umilia la Santanchè

SANREMO – Virginia Raffaele fa Donatella Versace e umilia la Santanchè. Dopo Sabrina Ferilli e Carla Fracci la attrice comica Virginia Raffaele interpreta Donatella Versace, la stilista calabrese nota in tutto il mondo non solo per i suoi abiti ma anche per il suo look particolare.

Ed è una Donatella Versace scatenata e dispettosa, e naturalmente in total black, il personaggio scelto da Virginia Raffaele. “C’è Elton stasera?” ha chiesto subito al conduttore Carlo Conti. “No”. “C’è Nicole Kidman?”. “No”. “E chi c’è?”. “I Pooh”. “Dai serio… E che mi hai chiamato a fare? Chiama Balestra quando è così”.

Parlando un italiano appena percettibile, la Versace made by Virginia Raffaele ha avuto problemi con il mega lifting: prima le rimane chiuso un occhio, poi le resta un orecchio in mano. “Avevo appena fatto il tagliando a dicembre”. Nel suo secondo passaggio ha continuato a giocare con la sua maschera stile “La morte ti fa bella”: prima ha storto il labbro, poi, deformando il mento ha detto: “Questo me l’ha insegnato la Santanché”.

La diretta interessata ha detto: “Virginia vieni a farmi da controfigura? Sono sempre piena di appuntamenti e potresti aiutarmi! Ma mi chiedo, dove erano i miei boys”.

(Foto Ansa)