Blitz quotidiano
powered by aruba

Virginia Raffaele – Roberta Bruzzone e Barbara D’Urso VIDEO

ROMA – Virginia Raffaele imita Roberta Bruzzone a C’è posta per te e stavolta prende di mira Barbara D’Urso, che era ospite alla trasmissione di Maria De Filippi.

Il sito TvZap racconta come è andata:

Bruzzone: “Paura, eh?”
D’Urso: “Mamma mia, quant’è brutta!”

Bruzzone: “Povera piccola sciacalla, non ti basta la luce? Portate più luce!”. E subito i suoi aiutanti vanno a sparargli i flash in viso, come in pratica le accade quando presenta le sue trasmissioni. La Raffaele-Bruzzone spiega perchè: “Eri ancora credibile quando parlavi di Isola dei Famosi o di giardinaggio, come osi sfidare la bella e procace criminologa e trattare questa materia così feconda? Ti farò un esame criminologo attento: se passi, scomparirò per sempre lasciandoti in eredità l’esclusiva dello sciacallaggio. Ma se vinco, verrò ad ogni singola trasmissione”.

Il test è durissimo e si conclude con quest’ultima domanda della Bruzzone: “Cosa fa un ape in tribunale?”. La D’Urso è senza parole. “L’apentita! Sciacalla di Belzebu sei bocciata!”.

La puntata-sketch si chiude qui, con un abbraccio riappacificatorio tra la Raffaele-Bruzzone e la D’Urso.

Il sito Newsly riporta invece la reazione della Bruzzone dopo aver visto la propria imitazione:

Inizialmente la sua risposta all’imitazione è stata l’indifferenza, da poco su Facebook è invece arrivata sul social Facebook, queste le sue parole: “Per un attimo mi sono confusa anche io…poi ho visto che @VirgiRaffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso”. Nessuna reazione esagerata, precedentemente la Bruzzone ha mosso decise lamentele per l’imitazione esagerata della Raffaele, precisamente lo scorso anno al serale di Amici. Ma un’imitazione è una cosa simpatica, solo una scenetta divertente, in nessun modo offensiva, da fare solo una bella risata.

Immagine 1 di 13
  • Virginia Raffaele - Roberta Bruzzone e Barbara D'Urso VIDEO13
  • Virginia Raffaele - Roberta Bruzzone e Barbara D'Urso
Immagine 1 di 13


PER SAPERNE DI PIU'