X Factor 2014: anticipazioni terza puntata

di redazione Blitz
Pubblicato il 5 Novembre 2014 - 20:35 OLTRE 6 MESI FA
X Factor 2014: anticipazioni terza puntata

X Factor 2014: anticipazioni terza puntata

ROMA – E’ grande l’attesa alla vigilia della terza puntata di X Factor 2014, dopo le eliminazioni del rapper Diluvio e del gruppo vocale The Wise.

Nella puntata di giovedì 6 novembre che andrà in onda alle 21.10 su Sky Uno HD, l’arena di X Factor si trasformerà per una notte in una gigantesca pista da ballo. Sarà una serata tutta dance a tema “Club Culture”.

Già alle 21.00 sul canale 108 di Sky spazio a uno speciale Ante Factor a ritmo dance, sulle note di Charli XCX, la nuova pop-star mondiale, anzi “anti pop-star” come lei stessa si è definita. La sua Boom Clap, certificata platino in Italia, è una megahit ovunque, con 80 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Il secondo ospite che accenderà la X Factor Arena è Kiesza, la pop star canadese che canterà il suo ultimo successo Hideaway Una serata che vuole essere un omaggio ai 40 anni della disco music, della “cultura della notte”, che nasceva nel ’74 negli USA, esplodendo poi in tutto il mondo come fenomeno musicale e di costume.

Gli Under Uomini di Fedez sono il gruppo più nutrito e si ritrovano in quattro dopo l’ingresso di Riccardo Schiara, reduce dallo scontro dell’ENEL GREEN LIGHT con Sarah Fargion.

Le Under Donna di Victoria Cabello hanno passato indenni le prime due puntate, mentre sia gli Over di Mika che i Gruppi di Morgan hanno perso un pezzo della squadra e affilano quindi le corde per la prova di questa settimana.

A fare da sfondo ad alcune delle 11 performance in programma, scenografie che traggono ispirazione e riferimenti visivi da un mondo ricco di contaminazioni, come quello della disco music, tra fotografia, arte e cinema.