X Factor 2017, la battuta di Fedez: “Siamo tipo Amici, ma qui è una scuola vera”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Settembre 2017 - 12:11 OLTRE 6 MESI FA
X Factor 2017, la battuta di Fedez: "Siamo tipo Amici, ma qui è una scuola vera"

X Factor 2017, la battuta di Fedez: “Siamo tipo Amici, ma qui è una scuola vera”

ROMA – X Factor 2017, la battuta di Fedez: “Siamo tipo Amici, ma qui è una scuola vera”. Le parole del giudice di X Factor non sono passate inosservate. Il rapper lancia una frecciatina alla “concorrente” Maria De Filippi, definendo il talent show in onda su Sky Uno “Tipo Amici, ma è una scuola vera”. Fedez ha poi chiesto che la battuta fosse tagliata, ma la sua freddura è andata in onda comunque con conseguente gaffe già servita.

La battuta arriva dopo l’esibizione di Eleonora Noemy Rao, 19 anni e originaria di Catania, che conquista la scena con Girls Just Wanna Have Fun di Cyndi Lauper e Luca Romano sul Giornale scrive che le parole di Fedez hanno scatenato polemiche e discussioni sui social:

“Ad innescarle questa volta è stato Fedez. Infatti durante l’esibizione di una delle prime ragazze che si sono presentate sul palco è arrivato lo scivolone del rapper. Eleonora Noemy Rao, 19 anni, di Catania, ha cantato davanti ai giudici Girls Just Have Fun, pezzo storico di Cyndi Lauper. La ragazza ha stupito per la sua presenza scenica poco convincente ma con un timbro davvero fuori dal comune. La sua esibizione ha ricordato molto la vera Cindy Lauper e per questo motivo la 19enne ha convinto in pochi istanti i giudici. Ma è proprio in questo momento che è scattata la gaffe di Fedez che rivolgendosi a Eleonora Noemy ha affermato: “Tipo Amici ma è una scuola vera”. Poi ha aggiunto: “Questa la tagliamo”. Fedez però era già fuori tempo massimo e così non è riuscito ad evitare le polemiche sui social. Immediatamente i fan della De Filippi si sono scatenati e hanno messo nel mirino il rapper: “Tanto dalla De Filippi ci finirai anche tu a leccare il c…”, si legge sui social. Insomma la battuta sulla conduttrice non è stata affatto digerita dai fan di Amici”.