X Factor assegnazioni categorie: Fedez è l’unico a sorridere

di Redazione Blitz
Pubblicato il 7 Ottobre 2016 - 11:33 OLTRE 6 MESI FA
X Factor assegnazioni categorie: Fedez è l'unico a sorridere

X Factor assegnazioni categorie: Fedez è l’unico a sorridere

ROMA – La prima puntata del Bootcamp di X Factor è dedicata all’assegnazione delle categorie per i giudici del programma. I sei talenti che Fedez decide di portare agli Home Visit sono: Sofia Rollo, Grace, Valentina Giardullo, Rossella Discolo, Caterina Cropelli, Gaia Gozzi. Mentre Alvaro Soler sceglie: i Soul System, i Jarvis, gli Oak, Les Enfants, gli IISO e Daiana Lou. Ad Arisa va la categoria degli Under Uomini, a Fedez le Under Donne, per Agnelli gli Over mentre ad Alvaro Soler vanno i Gruppi. Il prossimo giovedì 13 ottobre appuntamento con la seconda parte del Bootcamp e con le scelte di Arisa e Manuel Agnelli.

A questo punto inizia ufficialmente la gara tra i giudici con l’assegnazione delle categorie. Alessandro Cattelan li convoca in una sala di registrazione, dove conosceranno la decisione della produzione. In tanti hanno dimostrato di avere voci uniche e personalità forti capaci di emozionare, ma il livello della competizione si alza e per superare questa prova bisogna fare ancora meglio che alle Audizioni.

Ogni giudice può portare al Bootcamp solo 12 talenti, alcuni avranno accesso diretto a questa fase, mentre altri, dovranno interpretare in pochi secondi un brano a cappella che convinca il proprio giudice al 100%. A questo punto ogni giudice, tramite il terribile meccanismo delle 6 sedie, deve decidere i 6 più meritevoli che accederanno di diritto agli Home Visit.