X Factor finalisti: Wikipedia spoilera i 12 nomi…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2016 - 14:23 OLTRE 6 MESI FA
X Factor finalisti: Wikipedia spoilera i 12 nomi...

X Factor finalisti: Wikipedia spoilera i 12 nomi…

ROMA – Chi saranno i dodici finalisti di X Factor? A poche ore dalla messa in onda della puntata in cui i giudici sceglieranno la propria squadra per l’ultima fase del talent (quella in diretta dal 27 ottobre), Wikipedia (in pieno stile spoiler) rivela chi passa il turno. Nella giornata di mercoledì infatti sulla pagina dedicata al programma sull’enciclopedia online sono apparsi i dodici nomi dei finalisti: Eva Pevarello, Andrea Biagioni e Veronica Marchi per Manuel Agnelli; Daiana Lou, Soul System, Les Enfants per Alvaro Soler; Marco Ferreri, Pink Gijbae e Diego Conti per Arisa; Gaia Gozzi, Valentina Giardullo e Rossella Discolo per Fedez.

Uno scherzo o la svista di qualcuno che dalla produzione è incaricato di tenere aggiornata quella pagina? I nomi – almeno per il momento – sono spariti, chissà se erano quelli giusti…

Una brutta tegola per il programma dopo il caso di Danilo D’Ambrosio, cantante di Avellino,che si è scagliato contro X-Factor per aver falsato la sua esibizione, costruendo, a suo dire, a tavolino una figuraccia utile agli ascolti.

“Purtroppo non posso cancellare la figuraccia a livello nazionale che hanno deciso di farmi fare – aveva spiegato Danilo D’Ambrosio nel video – ma nel mio piccolo non smetterò mai di divulgare la verità e combattere le ingiustizie che ci circondano, piccole o grandi che siano. Grazie di cuore a tutte le persone che hanno capito quanto successo e che mi hanno aiutato a diffondere la verità, purtroppo vinceranno sempre loro, ma non per questo dobbiamo tacere”.