X Factor Home Visit Gruppi: ecco la squadra di Manuel Agnelli

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 01:34 OLTRE 6 MESI FA
x-factor

X Factor Home Visit Gruppi: ecco la squadra di Manuel Agnelli

ROMA – X Factor, Home Visit Gruppi: ecco la squadra di Manuel Agnelli. Il giudice del talent show ha dovuto scegliere tra le cinque band The Heron Temple, Sem&Sténn, Ron, Maneskin e Ana&Carolina nella puntata degli Home Visit in onda il 19 ottobre.

Il giudice Agnelli, aiutato da Skin, ha ascoltato a Manchester i gruppi che si sono sfidati per entrare nel talent show, scrive TvZap, a cui ha assegnato i seguenti pezzi:

“per i Ros Believer degli Imagine Dragons, Ana e Carolina devono cantare invece ta Something di A Great Big World feat. Christina Aguilera, The Heron Temple si cimentano con Una settimana un giorno di Edoardo Bennato, i Maneskine affrontano You Need Me I Don’t Need You di Ed Sheeran, Sem e Stenn con Sweet Harmony dei Beloved.

Aprono le danze i Maneskine, il cui leader secondo Skin canta un po’ troppo di gola. Di Ana e Carolina la cantante degli Skunk Anansie apprezza le voci ma pensa che non abbiano presenza scenica. Buona impressione fanno, a giudicare dagli sguardi di Manuel e Skin, The Heron Temple. Arrivano poi Sem&Stenn, che suscitano l’apprezzamento di Skin anche se non crede che tra i due ci sia un vero cantante. Infine i Ros che hanno riarrangiato gli Imagine Dragons in modo egregio secondo la coppia di giudici”.

Skin è stata un aiuto prezioso per il giudice Manuel, che alla fine ha deciso di escludere dal talent The Heron Temple e Ana e Carolina, che hanno ancora bisogno di crescere. La squadra dei Gruppi di X Factor 2017 è composta dai Maneskin, Ros e Sem&Stenn.