X Factor Home Visit Over: ecco la squadra di Mara Maionchi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 01:26 OLTRE 6 MESI FA
x-factor

X Factor Home Visit Over: ecco la squadra di Mara Maionchi

ROMA – X Factor, Home Visit Over: ecco la squadra di Mara Maionchi. La giudice del talent show, affiancata da Elio in diretta da Venezia, ha dovuto scegliere i  suoi tre concorrenti tra Valerio Bifulco, Andrea Spiragoli, Andrea Radice, Enrico Nigiotti (altra vecchia conoscenza del programma) e Lorenzo Licitra nella puntata degli Home Visit in onda il 19 ottobre.

La Maionchi, scrive TvZap, ha visto e valutato le esibizioni della sua rosa di 5 concorrenti e ha assegnato loro i pezzi che le hanno permesso di selezionarne 3:

“Per Lorenzo la signora della discografia ha scelto Symphony dei Clean Bandit, Valerio deve invece cimentarsi con Completamente dei Thegiornalisti, Andrea se la vede con Something Just Like This dei Coldplay, mentre Enrico è chiamato a cantare Ho visto Nina volare di De André. Infine Andrea Radice con Quando di Pino Daniele.

Ad aiutare Mara nelle scelte c’è un ex giudice di X Factor, Elio. Non c’è tempo da perdere: sostenuto da un quartetto d’archi Lorenzo si esibisce davanti alla mini giuria: “C’è qualcosa che va ripulito” osserva la Maionchi. Si cimenta con l’italiano Valerio, ed Elio osserva: “Questo ci ha raccontato qualcosa”. Il terzo a esibirsi è Enrico, e i suoi compagni mentre lo ascoltano lo trovano molto emozionante. “Pur cantando bene ha sempre questo vetro di protezione” osserva Mara a proposito della performance di Andrea. Chiude gli Home Visit degli Over Andrea Radice: “Veramente bravo” commenta Elio”..

Al momento del verdetto, la Maionchi ha espresso dubbi su Valerio e su Andrea Spiragoli e così alla fine la squadra degli Over di X Factor 2017 è composta da Andrea Radice, Lorenzo ed Enrico.