X Factor Home Visit Under Donne: ecco la squadra di Levante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 01:18 OLTRE 6 MESI FA
x-factor

X Factor Home Visit Under Donne: ecco la squadra di Levante

ROMA – X Factor, Home Visit Under Donne: ecco la squadra di Levante. La giudice del talent show ha dovuto scegliere tra Virginia Perbellini, Francesca Giannizzari, Isaure Cassone, Camille Cabalterra e Rita Bellanza, la giovane che con la sua esibizione di Sally di Vasco Rossi ha già conquistato il web, nella puntata degli Home Visit in onda il 19 ottobre.

Dalla location di Tindari e aiutata da Noemi, la giudice del talent show Levante ha fatto la sua scelta, scrive TvZap, affidando alle ragazze queste canzoni in cui mettersi alla prova:

“Giudizi universali di Samuele Bersani per Virginia, La descrizione di un attimo dei Tiromancino per Issaure, Ma che freddo fa di Nada per Francesca, Meravigliosa creatura di Gianna Nannini per Camille, e Io che amo solo te di Sergio Endrigo per Rita. Ad aiutarla nelle scelte c’è Noemi.

ssaure mostra subito diverse difficoltà nell’imparare il testo in italiano, d’altronde lei è francese e durante la performance infatti dimentica le parole; Camille affronta con grinta la prova anche se Levante la trova a tratti troppo melodica; Virginia invece non riesce a far uscire tutta la sua voce con Giudizi universali, mentre Rita si mostra incerta poco prima di cantare: “E’ fragile come un cristallo, mi spaventa moltissimo” confessa Levante a Noemi”.

La scelta finale di Levante vede Issaure e Francesca, ecco le concorrenti scelte per l’edizione 2017 di X Factor nella categoria Under Donne: Camille, Rita e Virginia.