X Factor, Home Visit Under Uomini: ecco la squadra di Fedez

di Redazione Blitz
Pubblicato il 20 Ottobre 2017 - 01:12 OLTRE 6 MESI FA
X-FACTOR

X Factor, Home Visit Under Uomini: ecco la squadra di Fedez

ROMA – X Factor, Home Visit Under Uomini: ecco la squadra di Fedez. Il rapper e giudice del talent show ha scelto tra Gabriele Esposito, Kamless Kishnass, Domenico Arezzo, Gabriele Esposito, Lorenzo Bonanno e Samuel Storn chi farà parte della sua squadra nella puntata degli Home Visit in onda il 19 ottobre.

Il sito TvZap scrive che i ragazzi si sono esibiti su diversi brani e il giudice Fedez ha dovuto decidere a chi dare le tre poltrone del posto in squadra:

“Via con le assegnazioni: per Domenico Chunky di Bruno Mars, per Kamless Sex You Back To Sleep di Chris Brown, per Gabriele Breakeven dei The Script, e per Lorenzo Sempre e per sempre di De Gregori. Samuel da Lucca invece deve eseguire Ordinary People di John Legend e si parte proprio dalla sua performance che viene fatta vedere su tablet a Francesca Michielin, chiamata ad aiutare il rapper nelle sue scelte”.

La decisione finale di Fedez vede per Kamless e Domenico la fine dell’opportunità di entrare in gioco. I concorrenti di questa edizione di X Factor per la categoria Under uomini sono Gabriele Esposito, Lorenzo Bonanno e Samuel Storn.