X Factor, Manuel Agnelli severo e convincente: “Sei vecchio sembra Festivalbar” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Settembre 2016 - 13:28 OLTRE 6 MESI FA
X Factor, Manuel Agnelli severo e convincente: "Sei vecchio sembra Festivalbar

X Factor, Manuel Agnelli severo e convincente: “Sei vecchio sembra Festivalbar

ROMA – Super debutto per la prima puntata di X Factor 2016: con 1 milione 290 mila spettatori medi su Sky Uno HD replica il successo dell’esordio dello scorso anno – che fu il miglior debutto per il talent show di Sky – nonostante la concorrenza con i match di Europa League Inter-Hapoel Beer-Sheva e Paok-Fiorentina. Molto atteso l’esordio della nuova giuria – Fedez, Arisa, Manuel Agnelli e Alvaro Soler – che appassiona e convince, scatenando una pioggia di commenti sui social. E le frasi della rivelazione Manuel Agnelli sono già cult.

Agnelli è un compositore, produttore, fondatore e leader della band degli Afterhours. I dubbi più grandi dei fan del talent erano su di lui come giudice. Troppo lontano da questo mondo dicevano in molti. E invece è lui la vera rivelazione di questa prima puntata: diretto, non ha paura di dire ciò che pensa. Ad un concorrente ha detto: ” Il talento non viene partecipando ai talent. O c’è o non c’è”. Ad un altro dice: “Sei vecchio. Cioè lo vedevo al Festivalbar negli anni Ottanta”.

Insomma, gli scettici che hanno criticato la trasmissione restano pochi e pochi sono quelli che pensano che Agnelli non funzioni (video La Stampa):