Blitz quotidiano
powered by aruba

X Factor, Mika: “Quest’anno non sarò giudice”

ROMA – Mika non sarà giudice di X Factor. Il cantante ha annunciato che quest’anno non siederà al tavolo della giuria del talent, ma ha precisato che si tratta solo di un arrivederci. L’artista libanese, che per tre anni ha indossato le vesti di giudice di X Factor, ha rivelato in anteprima ad Alessandro Cattelan che è pronto per una pausa e quest’anno non parteciperà al talent show. Nel corso dell’intervista ha dichiarato:”Quando ho preso la decisione di iniziare questa avventura in Italia, di fare X Factor, è stato un momento di pazzia…io sono una persona che cerca sempre di farsi paura, di fare qualcosa di inaspettato. E dunque, questa volta per spaventarmi ho deciso di non fare XFactor l’anno prossimo e di cambiare strada ancora una volta.”

Mika dal 24 giugno sarà in Italia per 10 concerti e ha spiegato “anche se per quest’anno non faccio X Factor, faccio parte della famiglia, adesso e per sempre” A margine della registrazione, incalzato da Alessandro, Mika ha motivato la scelta: “E’ molto importante per me, anche come giudice di X Factor, potermi dedicare a pieno all’attività artistica e alla musica. Solo così, si può essere un buon mentore per i ragazzi. ” Un arrivederci, dunque, in attesa di vederlo percorrere tutta l’Italia con il suo tour “No Place in Heaven”.

Gianna Nannini giudice di X Factor? “Grandi novità nella vita di Gianna Nannini – scrive Alberto Dandolo per Oggi – È più di una semplice voce quella che la vorrebbe nuova giurata di X-Factor. Sembra che la cantante abbia accettato di partecipare al talent musicale di SkyUno e che a giorni firmerà un contratto a molti zeri con Sky”.

“La Nannini – racconta Dandolo – dovrebbe subentrare alla collega Skin e sembra che questa non sia l’unica novità della prossima edizione. Quali altri cambiamenti subirà il cast? Ah, saperlo! Intanto la Nannini ha iniziato a Torino History, il suo nuovo tour (più di 40 date nei teatri di tutta Italia): un concerto pensato come una sinfonia di 30 canzoni decisamente impegnativo. E, infatti, Gianna si fa assistere da un preparatore atletico (lo stesso di Mick Jagger) che l’allena con la tecnica dell’interval training”.

Immagine 1 di 8
  • X Factor, Mika: "Quest'anno non sarò giudice"
Immagine 1 di 8

 


TAG: ,