Ylenia Carrisi: ecco che volto avrebbe oggi la figlia di Al Bano e Romina

di Redazione Blitz
Pubblicato il 21 Novembre 2019 - 09:10 OLTRE 6 MESI FA
Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi, la foto age progressed mostrata nell’ultima puntata di Chi l’ha Visto. E’ questo il probabile aspetto che avrebbe la figlia di Al Bano e Romina se fosse ancora vita.

ROMA – Che aspetto avrebbe Ylenia Carrisi se fosse ancora viva? Chi l’ha Visto ha mostrato una immagine che ricostruisce il probabile aspetto odierno della figlia scomparsa di Al Bano e Romina Power. Probabile aspetto che Ylenia avrebbe se fosse ancora viva. Probabile aspetto elaborato dall’antropologa forense Chantal Milani. In termine tecnico si tratta di una foto age progressed.

Parallelamente all’invecchiamento dei genitori, spiega l’antropologa, sono stati studiati dei video in cui c’è Ylenia: da qui la realizzazione delle immagini che mostrano come potrebbe essere oggi la figlia di Romina Power e Al Bano.

 Sono trascorsi 25 anni dalla scomparsa di sua figlia che, nel 1994, aveva 23 anni. “Nel cuore di una mamma la speranza non muore mai”, ha detto Romina Power intervenendo in un video trasmesso da ‘Chi l’ha visto’.

“In questo mese, io posto una sua fotografia ogni giorno, nel caso qualcuno la riconosca”, ha detto nel suo video-appello Romina consapevole che “sono passati 25 anni dalla sua scomparsa, ma nel cuore di una madre la speranza non muore mai. La speranza di poterla riabbracciare”.

Fonte: Chi l’ha Visto, Adnkronos.