Blitz quotidiano
powered by aruba

Ylenia Maganuco, dopo il “crepa” ringrazia su Fb VIDEO

GELA – “Grazie a tutti per il sostegno”. Così Ylenia Maganuco, la ragazza che aveva provato a ricongiungersi col padre Orazio chiedendo l’aiuto di C’è posta per te ma si era vista rispondere “crepa” in diretta tv dalla matrigna, è tornata a farsi sentire su Facebook. La giovane ha voluto ringraziare i tanti sostenitori che le avevano mostrato solidarietà su Fb in un’apposita pagina a lei intitolata: “IostoconYlenia, Andiamo a Gela a insultare Valeria”.

“Grazie a tutti – ha detto la giovane in un video messaggio – Ora sto meglio”. La lite avvenuta nel salotto di Maria De Filippi e andata in onda nell’ultima puntata del programma su Canale 5, risale a qualche tempo fa. “La registrazione è stata un po’ di tempo fa  – ha spiegato la ragazza – quindi ho un pochino metabolizzato la cosa e sto meglio. Sicuramente rivederlo è un po’ pesante, però ce la posso fare”.

La storia è quella di una figlia (Ylenia) che prova a ricucire il suo rapporto con il padre (Orazio). Ma la presenza dell’attuale compagna (Valeria) è talmente ingombrante che all’apertura della fatidica busta è solo lei a parlare con parole sprezzanti, mentre l’uomo se ne sta in silenzio dandole persino ragione.

Le risposte della donna sono talmente crudeli (“Tu a casa mia non verrai mai” e conclude con un sonoro “Crepa”) che è la stessa Ylenia a chiedere di chiudere la busta. Persino Maria De Filippi si indigna: “Non ci credo che tu stia dicendo queste cose…Non è possibile che tu sia così perché se no quest’uomo non può per 20 anni essere innamorato di te…Quindi stai facendo vedere una parte di te, non tutta. Stai facendo vedere il lato peggiore di te. E tu Orazio, non puoi star zitto”. Ma la coppia non vuole sentire ragioni e lascia lo studio tra i fischi del pubblico.

Nei giorni seguenti alla messa in onda si è scatenato un intenso dibattito sui social network, con la maggior parte degli utenti schierati a favore di Ylenia. Per questo la ragazza ha pensato di registrare un video-messaggio in cui ringrazia tutti per la solidarietà ricevuta.

Immagine 1 di 4
  • Ylenia Maganuco, dopo il "crepa" ringrazia su Fb VIDEO4
Immagine 1 di 4

Video messaggio Ylenia

Solo per noi,videomessaggio della nostra Ylenia! fatele sentire il vostro affetto ragazzi!!!

Posted by IostoconYlenia Andiamo a Gela a insultare Valeria on Lunedì 11 gennaio 2016


PER SAPERNE DI PIU'