YOUTUBE Elettra Lamborghini incontenibile al Geordie Shore, tra baci e…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 4 Giugno 2017 - 17:14 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Elettra Lamborghini incontenibile al Geordie Shore, tra baci e...

YOUTUBE Elettra Lamborghini incontenibile al Geordie Shore, tra baci e…

ROMA – L’ereditiera italiana Elettra Lamborghini è una delle star della nuova stagione di Geordie Shore. Fra baci lesbo, docce hot e sfuriate con gli altri concorrenti, Elettra Lamborghini sta facendo molto parlare di sé. Il bacio con l’altra protagonista del programma, Chloe, non è stato un incidente. Elettra Lamborghini, infatti, ha puntualizzato: “Ho deciso di baciare solo le ragazze perché non voglio problemi. Mi piace il pesce, ma anche il pollo”.

Elettra Lamborghini ha poi ceduto alle avances di Marty Mckenna. Il bacio appassionato che i due si sono scambiati – come riporta DavideMaggio.it – “è poi sfociato in una doccia particolarmente hot (lui era nudo, lei in mini bikini), con tanto di strusciamenti”.  E ancora, la ricca ereditiera ha commentato così la virilità del ragazzo: “Lui non ha un baby pene ma una salsiccia, piccola ma grassa”.

Ma il rapporto tra i due è finito presto. Marty, infatti, fatto lo spaccone con alcuni suoi compagni, lasciandosi scappare un dettaglio piuttosto intimo del loro flirt. E Elettra Lamborghini, furiosa, lo ha cacciato in malo modo.