YOUTUBE Federica Vincenti a The Voice. Ma su Twitter…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Marzo 2016 - 16:01 OLTRE 6 MESI FA
Federica Vincenti si esibisce a The Voice

Federica Vincenti si esibisce a The Voice

ROMA – Si è presentata come Federica Vincenti e finché ha potuto ha fatto di tutto per non rivelare di essere la moglie dell’attore Michele Placido. Si è presentata sul palco di The Voice, ha cantato “Un anno d’amore” di Mina, è piaciuta a Emis Killa e Raffaella Carrà e alla fine ha scelto di correre nella scuderia di quest’ultima. Ma non tutti i telespettatori su Twitter hanno creduto al fatto che la Vincenti non sia stata riconosciuta. E in tanti non hanno gradito come racconta Rosaria Corona per Il Secolo XIX:

Ma il suo ingresso non stato gradito da una parte dei telespettatori che su Twitter non solo non hanno creduto al fatto che i coach non fossero a conoscenza dell’identità della concorrente ,ma anche che quest’ultima avesse davvero bisogno di “The Voice” per emergere nel mondo dello spettacolo. Punti di vista a parte, non si può escludere come negli ultimi anni il talent targato Rai abbia in più occasioni ospitato volti già noti, tra ex star della musica o concorrenti di altri format.
Ci hanno provato Neja, regina della musica dance anni ’90, Alessandra Drusian, ex voce dei Jalisse, Chiara Iezzi del duo “Paola e Chiara” o ancora Giulia Franceschini di “Amici”. Personaggi in cerca di riscatto, che il successo e la popolarità li hanno già annusati pur non riuscendo ad afferrarli e per questo non si sono arresi tentando la fortuna attraverso un programma dove, in fondo, l’unica cosa che conta è la voce.