Blitz quotidiano
powered by aruba

YOUTUBE Federica Vincenti a The Voice. Ma su Twitter…

ROMA – Si è presentata come Federica Vincenti e finché ha potuto ha fatto di tutto per non rivelare di essere la moglie dell’attore Michele Placido. Si è presentata sul palco di The Voice, ha cantato “Un anno d’amore” di Mina, è piaciuta a Emis Killa e Raffaella Carrà e alla fine ha scelto di correre nella scuderia di quest’ultima. Ma non tutti i telespettatori su Twitter hanno creduto al fatto che la Vincenti non sia stata riconosciuta. E in tanti non hanno gradito come racconta Rosaria Corona per Il Secolo XIX:

Ma il suo ingresso non stato gradito da una parte dei telespettatori che su Twitter non solo non hanno creduto al fatto che i coach non fossero a conoscenza dell’identità della concorrente ,ma anche che quest’ultima avesse davvero bisogno di “The Voice” per emergere nel mondo dello spettacolo. Punti di vista a parte, non si può escludere come negli ultimi anni il talent targato Rai abbia in più occasioni ospitato volti già noti, tra ex star della musica o concorrenti di altri format.
Ci hanno provato Neja, regina della musica dance anni ’90, Alessandra Drusian, ex voce dei Jalisse, Chiara Iezzi del duo “Paola e Chiara” o ancora Giulia Franceschini di “Amici”. Personaggi in cerca di riscatto, che il successo e la popolarità li hanno già annusati pur non riuscendo ad afferrarli e per questo non si sono arresi tentando la fortuna attraverso un programma dove, in fondo, l’unica cosa che conta è la voce.

Immagine 1 di 14
  • YOUTUBE Agnese Cacciola a The Voice. E' Neja e Dolcenera...
  • Giuliana Ferraz
  • Kimia Ghorbani canta e si toglie velo VIDEO
  • (foto Ansa)
  • Mirna, la bambina sfuggita all'Isis, incanta The Voice
Immagine 1 di 14

PER SAPERNE DI PIU'