YOUTUBE Isola dei Famosi, Paola Caruso bestemmia

di redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2016 - 15:08 OLTRE 6 MESI FA
Isola dei Famosi, Paola Caruso: carta igienica e bestemmia

Isola dei Famosi, Paola Caruso: carta igienica e bestemmia

TEGUCIGALPA – All’Isola dei Famosi mancava solo la bestemmia davanti alle telecamere: e c’è stata anche quella. Per bocca della ragazza immagine non proprio finissima Paola Caruso, 27 anni, che forse per un attimo si è dimenticata che nell’isola semi-deserta dell’Honduras ci sono più telecamere che persone.

Scrive il quotidiano Libero: 

La Caruso non è particolarmente amata dagli altri naufraghi che l’accusano di voler far di tutto per attirare l’attenzione del pubblico da casa. Lei evidentemente incassa ma poi si lascia andare e le scappa una bestemmia che giustamente indigna la Rete. La bestemmia è scappata durante una discussione con Mercedesz Henger.

La Caruso era andata a fare i suoi bisogni e, tornando, ha lasciato cadere un pezzo di  carta igienica nel brodo che la Henger stava preparando. “È pulita” ha detto subito Paola facendo una risatina. Non ha trovato affatto divertente l’incidente Mercedesz che era abbastanza infuriata: “Già il cibo che abbiamo a disposizione è poco, poi se lo usiamo come pattumiera…”. A quel punto la Bonas ribadisce che la carta era pulita e cerca di rimediare provando a recuperare la carta dal brodo. Dopo un po’, però, capisce che Mercedesz è arrabbiata sul serio e sbotta:  “Dovrò prendere degli ansiolitici una volta lasciata quest’Isola. Ogni cosa diventa una tragedia!”. E poi la (presunta) bestemmia. Sul web c’è chi dice che quella della Bonas non sia stata una bestemmia, voi che dite? Guardate il video e dite la vostra.