YOUTUBE Malena la Pugliese, dall’assemblea del Pd al set con Rocco Siffredi

di Redazione Blitz
Pubblicato il 6 Dicembre 2016 - 06:02 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Malena la Pugliese, dall'assemblea del Pd al set con Rocco Siffredi

YOUTUBE Malena la Pugliese, dall’assemblea del Pd al set con Rocco Siffredi

ROMA – L’ultima porn0star scoperta da Rocco Siffredi è stata eletta nel 2013 all’assemblea nazionale del Pd: Filomena Mastromarino, renziana della prima ora, in arte si fa chiamare Malena la Pugliese. Di lei, poco prime del risultato del referendum, dove ovviamente Malena ha votato Sì, si è occupata anche La7 con un servizio che racconta la sua storia.

A La Zanzara su Radio 24 Malena aveva anche raccontato: “Ho partecipato ad alcuni incontri sul referendum in Puglia. Mi hanno invitata quelli del Sì. Sono andata pure a sentire Renzi, voterò sì. Ne faccio ancora parte, almeno finché non mi cacciano”.

Dopo le prime scene girate in Ungheria, Malena è tornata in Italia: “Qui in Puglia da quando sono tornata mi arrivano tante proposte sessuali, ma devo mantenermi integra. Dunque in Italia, castità. Nel p0rno è l’uomo a fare più fatica della donna. L’uomo deve durare anche quattro-cinque ore. Per fare il p0rno ci vuole molta pazienza e concentrazione. Devi trasformare il dolore in piacere. E fisicamente devi essere allenata”.

Poi i conduttori le chiedono su come hanno reagito i genitori quando hanno saputo della scelta di entrare nel mondo del porn0: “Mia madre non sopporta i giornalisti che l’hanno torturata. Non è contenta, sicuramente non ha visto le scene che ho girato. Ma abita in pieno centro a Gioia del Colle e non si vergogna di nulla. In fondo faccio l’attrice”.