YOUTUBE Masterchef Italia: Giulia e Bastianich, momento piccante

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2017 - 10:33 OLTRE 6 MESI FA
YOUTUBE Masterchef Italia: Giulia e Bastianich, momento piccante

YOUTUBE Masterchef Italia: Giulia e Bastianich, momento piccante

ROMA – Giulia racconta al giudice Carlo Cracco che per colpa di una mega abbuffata di astici non mangia (e non cucina) mai il pesce. Definirla abbuffata forse è anche riduttivo visto che la concorrente racconta di averne mangiati 15 quando era in vacanza in Croazia. Lei si vergogna un po’ ma Joe Bastianich le si avvicina e le sussurra: “A me una donna che mangia 15 astici fa sess0…”.

Nell’ultima puntata i concorrenti, dopo la Mistery Box “senza fare salse”, hanno dovuto affrontare la prova più temuta di tutte, quella di pasticceria. In studio c’è infatti il maestro pasticcere Iginio Massari. La prova consiste nel preparare un profiteroles a testa, composto da 50 bignè ripieni alla crema…

Per la prova in esterna invece gli aspiranti chef si spostano all’Istituto per Ciechi di Milano, dove, divisi in due brigate, si cimenteranno nella preparazione di una cena per 35 persone non vedenti. L’istituto, conta ogni anno circa 100mila visitatori che, attraverso un percorso sensoriale, hanno la possibilità di sperimentare cosa voglia dire non poter vedere e degustare una cena immersi nel buio. Proprio gli ospiti dell’istituto valuteranno l’intero menu delle due brigate e decreteranno chi ha saputo trasmettere le sensazioni più forti attraverso i propri piatti. Per iscriversi alla prossima stagione di MasterChef Italia è necessario chiamare il numero 02 83454545 oppure compilare il form online: masterchef.sky.it/casting.