tv

YOUTUBE Myrta Merlino lascia (momentaneamente) L’Aria che tira: “Ho un problema familiare”

YOUTUBE Myrta Merlino lascia (momentaneamente) L'Aria che tira: "Ho un problema familiare"

Myrta Merlino lascia (momentaneamente) L’Aria che tira: “Ho un problema familiare”

ROMA – Myrta Merlino si ferma: da giugno non conduce più L’Aria che tira, su La7. Verrà sostituita da David Parenzo, che già l’anno scorso ha condotto la versione estiva del programma. A costringerla ad uno stop, ha spiegato commossa la stessa giornalista, è “un problema familiare”.

A dare l’annuncio ai telespettatori è stata la stessa Myrta Merlino alla fine della puntata di giovedì primo giugno.

“Io per questa stagione mi fermo qui. Mi fermo perché ho bisogno di dedicarmi alla mia famiglia. Ho un problema familiare che sento di dover affrontare. Per tutto l’anno ho messo questo programma, che per me è casa mia, davanti a tutto, ma adesso devo occuparmi dei miei affetti perché se non lo facessi me ne pentirei. E’ molto difficile mollarvi prima, perché sapete quanto tengo al rapporto con voi”,

ha detto nascondendo a fatica la commozione. A partire da questa settimana al suo posto alla conduzione del programma della mattina di La7 c’è David Parenzo, giornalista e conduttore televisivo e radiofonico, dal 2010 spalla di Giuseppe Cruciani a La Zanzara su Radio24.

San raffaele

Myrta Merlino tornerà alla conduzione de L’Aria che tira la prossima stagione, a settembre, e ha già annunciato di avere molti progetti per la nuova edizione, in un anno denso di appuntamenti politici. Quindi, il saluto al pubblico e alla redazione del programma:

 “Un grande in bocca al lupo alla mia squadra, un grande in bocca a lupo a voi, a David Parenzo e un grande in bocca al lupo a me, perché questa volta ne ho bisogno”.

To Top