tv

YOUTUBE Silvia Toffanin piange con Claudia Galanti a Verissimo

YOUTUBE Silvia Toffanin piange con Claudia Galanti a Verissimo

Silvia Toffanin piange con Claudia Galanti a Verissimo

MILANO – Silvia Toffanin piange nello studio di Verissimo. Piange davanti a Claudia Galanti perché è appena andato in onda un servizio commovente sulla showgirl sudamericana, sulle sue debolezze e sulla sua forza di andare avanti grazie a i suoi figli.

Claudia Galanti che ha perso la sua bimba Indila a soli 9 mesi di vita. Momenti di vera commozione in trasmissione: sia Claudia Galanti che Silvia Toffanin si sono ritrovate con le lacrime sul viso. Il pensiero e il ricordo è andato immediatamente alla bimba scomparsa della modella paraguaiana.

“Con i miei figli cerco di guardare oltre i problemi. Tanti soffrono, tanti hanno il cuore in mille pezzi – ha commentato Claudia Galanti dopo aver visto il video – Ho vissuto anni di angoscia e attacchi di panico. Mi sono affidata a una dottoressa che è un’angelo. Mi ha aiutato a capire che la mia vita non era finita”.

E poi ancora: “Mi auguro tante cose belle da questo 2017. Il fatto che comincia un nuovo anno mi ricarica, io ho avuto un 2016 molto complicato e voglio ritrovare la serenità”.

“Ho ricominciato a vedere un pò di dottori dopo quello che è successo a Parigi (un anno fa la casa di Claudia è stata sveligiata, ndr). Ho avuto delle angosce, degli attacchi di panico che non avevo mai avuto”.

To Top