Italo arriva a Roma Termini: biglietti in vendita dal 15 giugno

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2014 - 12:48 OLTRE 6 MESI FA
Italo arriva a Roma Termini: biglietti in vendita dal 15 giugno

Italo arriva a Roma Termini: biglietti in vendita dal 15 giugno (Foto LaPresse)

ROMA – Il treno Italo di Ntv arriva anche a Roma Termini. A partire dal 15 giugno il treno non fermerà solo a Roma Ostiense e Roma Tiburtina, ma anche nella stazione Termini al centro di Roma. I biglietti del nuovo orario estivo e della tratta sono già in vendita sul sito di Ntv.

La nuova tappa a Termini è stata inserita nella tratta Roma-Milano e già dal 16 maggio collegandosi sul sito di Italo sarà possibile acquistare i biglietti. In arrivo anche una Casa Italo e biglietterie ad hoc.

In una nota la Ntv annuncia:

“L’importante novità, molto attesa da chi si reca per lavoro in centro, riguarda nell’immediato due coppie di treni no stop. In direzione Nord-Sud, il treno del mattino in partenza da Milano Garibaldi alle 7,03 (6,15 da Torino Porta Susa), con arrivo a Roma Termini alle 10,15, e proseguimento per Napoli e Salerno. E, sempre proveniente da Nord, il treno delle 18,03 da Milano Porta Garibaldi con arrivo a Termini alle 21,15.

In direzione Sud Nord, il treno del mattino in partenza da Roma Termini alle 6,40, con arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 9,54 e arrivo a Torino Porta Susa alle 10.44. Nel primo pomeriggio, il treno in partenza da Roma Termini alle 14,40 (proveniente da Napoli) con arrivo a Milano Porta Garibaldi alle 17,54 e proseguimento su Torino alle 18,44. Tutti e quattro i collegamenti tra Milano e Roma Termini includono anche le fermate di Milano Rogoredo e Roma Tiburtina”.

Queste le novità per l’orario estivo, mentre dal 15 dicembre con l’entrata dell’orario invernale verranno inseriti 12 nuovi collegamenti per un totale di sei coppie di treni in viaggio.