Cancellato volo Meridiana per Milano-Linate. In 160 bloccati a Bari per 35 ore

Pubblicato il 4 Settembre 2012 - 14:29 OLTRE 6 MESI FA

BARI – Non parte il volo per Milano-Linate e 160 passeggeri restano bloccati a Bari per 35 ore. Sarebbero dovuti partire dall’aeroporto di Bari con il volo Meridiana delle 14.20 di domenica ma, a causa di problemi tecnici al velivolo, sono riusciti ad imbarcarsi solo intorno all’una di lunedì notte. Bloccati all’aeroporto pugliese per trentacinque ore, alcuni dei passeggeri affermano di non aver ”ricevuto alcun tipo di assistenza”. Dall’aeroporto Karol Wojtyla sottolineano invece che i viaggiatori hanno ricevuto ”tutta l’assistenza prevista in questi casi e, chi ha voluto attendere il primo imbarco possibile, è stato ospitato in hotel in attesa della partenza delle 20.20 di lunedì, poi slittata all’una di notte”.

Sul volo in partenza domenica da Bari, diretto a Milano, avrebbero dovuto imbarcarsi 160 persone ma l’aereo, per un problema tecnico, non è potuto decollare. Alcuni passeggeri hanno rinunciato al volo o hanno utilizzato i voli di altre compagnie, altri hanno preferito attendere a Bari, ospitati per la notte in hotel in attesa del volo di lunedì delle ore 20.20. Il volo, però, non è partito in orario perché il velivolo in arrivo da Milano è decollato con quattro ore di ritardo che si sono ”riversate” su Bari.

La disavventura si è conclusa all’una della scorsa notte, quando il volo Meridiana è finalmente decollato alla volta di Milano-Linate.