Blitz quotidiano
powered by aruba

Yacht super lusso: Scenic Eclipse Polo Sud a prezzi popolari

Yacht oceanico per 200 privilegiati che andranno nei ghiacchi polari: è la Scenic Eclipse, 228 passeggeri, albergo a 6 stelle, 2 elicotteri 1 sottomarino.

LONDRA –Yacht super lusso del terzo millennio. Si chiama Scenic Eclipse: è la nuova barca da diporto oceanica con il massimo di specifiche di alta qualitàazioni che sarà varata dalla Scenic Luxury Cruises and Tours. Non è una barca a 5 stelle ma a 6 stelle. Ci possono atterrare gli elicotteri e porta in pancia un sottomarino, conta 114 suite ciascuna con la sua veranda e Apuò ospitare 228 passeggeri e è in grado di affrontare i ghiacci dell’Artico e dell’antartico.

La Scenic Eclipse sarà varatà il 31 agosto 2018 . Il suo viaggio inaugurale partirà da Istanbul per Venezia prima di attraversare l’Atlantico per l’America e poi ancora l’Antartide e poi l’Europa e il Mediterraneo e poi l’Artico e i fiordi norvegesi.

Il grande yacht offre sei differenti  alternative di cena a bordo, una grande spa, Jacuzzi interne e esterne, piscine per tuffi e anche naturalmente una palestra, nonché locali separati per yoga e Pilates. I passeggeri potranno optare per un biglietto tutto compreso, che includerà pranzo e cena in tutti i ristoranti, bevande gratis e un servizio di maggiordomo personale.

Visitare l’Artico e l’Antartico di solito è un privilegio concesso ai più ricchi, anzi ai molto ricchi, ma Scenic spera che questo yacht possa rendere una simile avventura accessibile a più persone. Le crociere nell’Artico e nell’Antartico saranno limitate a 200 passeggeri per sistemare meglio gli ospiti. Ci saranno anche due elicotteri in dotazione alla barca e un sottomarino con sette posti per portare i passeggeri nei vari ghiacciai.
La barca sarà dotata di pinne di stabilizzazione che sono più grandi del 50% rispetto alle misure standard per dare maggiore stabilità alla barca che avrà anche il più alto rating per una nave passeggeri per la classe dei ghiacci polari. Un team Discovery formato da esperti nel loro campi sarà a bordo per fornire informazione.

“Il nostro obiettivo con Scenic Eclipse era di aprire l’esperienza dei viaggi polari, e noi faremo in modo che i nostri ospiti possano scoprire regioni in precedenza visitate solo da pochi fortunati!,

ha detto l’amministratore delegato di Scenic UK Chris Towson.
Finora solo gli estremamente ricchi o gli esploratori e gli avventurieri potevano viaggiare fino al Polo Sud. Ora noi vogliamo che questa esperienza sia accessibile ai nostri ospiti che ovviamente viaggiano nel maggiore lusso e nel migliore comfort nonché salute e sicurezza. Esplorazioni locali saranno parte del programma di viaggio. Canotti Zodiac, kajak, immersioni subacquee, snorkeling e attrezzatura per snorkeling saranno ad esempio a disposizione degli ospiti.

Una brossura con tutti gli itinerari è già pronta da febbraio anche se gli gli aspiranti via dei esploratori di lusso possono prenotarsi fin da ora. La compagnia spera di introdurre una seconda barca nel 1919.

Immagine 1 di 10
  • Yacht super lusso: Scenic Eclipse Polo Sud a prezzi popolari10
Immagine 1 di 10


PER SAPERNE DI PIU'