YOUTUBE Si mette il rossetto, le sue labbra…

di Redazione Blitz
Pubblicato il 11 Maggio 2016 - 19:14 OLTRE 6 MESI FA
Si mette il rossetto, le sue labbra

Si mette il rossetto, le sue labbra

ORLANDO – Una giovane donna della Florida si è ritrovata con le labbra gonfie a dismisura per colpa di un rossetto. Lily Cleopatra Maurice di Orlando ha prima cominciato ad utilizzare un rossetto e successivamente ha cominciato ad accusare alcuni strani sintomi, fino a quando la sua bocca si è gonfiata moltissimo e le sue labbra stavano per esplodere.

La ragazza ha così deciso di parlare a tutti della sua disavventura. Dopo essersi fatta riprendere le sue labbra ha pubblicato gli scatti sul suo profilo Facebook, riportando fedelmente la marca del cosmetico sotto accusa (Cover Girl Queen Collection).

Lily ha spiegato che il rigonfiamento delle sue labbra è durato in tutto 24 oree. In questo tempo, la ragazza ha detto di aver avuto anche difficoltà a respirare. “Ho rischiato di morire soffocata mentre dormivo – ha ammesso Lily in un video pubblicato su YouTube -. Le mie labbra erano gonfissime”. Grazie ai medici che sono intervenuti prescrivendole dei farmaci,  la situazione è tornata sotto controllo. Si tratta sicuramente di un’allergia a qualche prodotto presente nel rossetto. Da capire se questa situazione si poteva evitare oppure no: Cover Girl Queen Collection scrive tutti gli ingredienti che contiene?