YOUTUBE Thailandia, ladro tira fuori coltello: commessa usa collega come scudo umano

di redazione Blitz
Pubblicato il 11 Febbraio 2019 - 13:06 OLTRE 6 MESI FA
thaillandia rapina commessa

Thailandia, ladro tira fuori coltello: commessa usa collega come scudo umano

ROMA – Un rapinatore armato di coltello entra in un negozio che si trova nel Distretto di Sisda in Thailandia. L’uomo indossa una felpa con il cappuccio tirato in testa e una maschera che gli copre il volto: balza dietro al bancone dove si trovano due commesse e inizia a infierire con il coltello.

Il rapinatore assiste ad una scena che forse non si sarebbe aspettato: Manasan Thongtala, ma una delle due commesse, afferra l’altra e la usa come scudo per proteggere il suo corpo dalle coltellate con il risultato che la collega cade a terra ferita. La donna è stata trasportata in ospedale in gravi condizioni. 

Il filmato pubblicato su YouTube mostra la commessa che viene afferrata con la forza dalla collega e usata come scudo umano. Sarà stato un comportamento dettato dalla paura, fatto sta che la donna viene pugnalata e cade a terra ferita. Dopo la fuga del rapinatore, la collega che le sta dietro (e che non è stata minimamente ferita) afferra la collega e la porta via.  Non si sa cosa le possa aver detto la donna ferita: sicuramente l’altra non l’avrà presa molto bene.