A 3 anni cade dalla finestra: coppia che sta traslocando lo salva col materasso

di redazione Blitz
Pubblicato il 21 Marzo 2014 - 17:47 OLTRE 6 MESI FA
California, bimbo di 3 anni salvato dal materasso di una coppia di sposi

California, bimbo di 3 anni salvato dal materasso di una coppia di sposi

BURBANK (CALIFORNIA, STATI UNITI) – Un bambino di tre anni è stato salvato da un materasso. Il bimbo, che era caduto da una finestra del terzo piano a Burbank in California, si è salvato grazie ad un materasso che proprio in quel momento una coppia stava trasportando in strada per portarlo nel loro nuovo appartamento.

Il piccolo si sarebbe sporto troppo dalla finestra della sua abitazione ed è caduto di sotto. Per sua fortunaperò, proprio in quel momento si trovavano a passare Konrad e Jennifer Lightner, due coniugi che si erano appena trasferiti nella città californiana. La coppia stava effettuando il trasloco nelle nuova casa e si è accorta che il bimbo era penzoloni dalla finestra. I due hanno subito posizionato il materasso sotto la finestra salvando così la vita al piccolo di nemmeno tre anni.

Racconta il Los Angeles Times che i due coniugi, poco prima erano rimasti bloccati in ascensore. Grazie a questo imprevisto, i due hanno tardato a finire il trasloco. I vigili del fuoco giunti sul posto hanno premiato la coppia con una medaglia per il coraggio.