“Adamo in cerca di Eva”, tutti senza veli sull’isola. Tv tedesca super trash

di Redazione Blitz
Pubblicato il 27 Ottobre 2016 - 07:00| Aggiornato il 17 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA
"Adamo in cerca di Eva", tutti senza veli sull'isola. Tv tedesca super trash

“Adamo in cerca di Eva”, tutti senza veli sull’isola. Tv tedesca super trash

LONDRA – Alla ricerca dell’amore: “Adamo in cerca di Eva”, è la prima puntata del dating show senza veli, andata in onda Germania (clicca qui per video e foto) in cui i concorrenti completamente nudi, si trovano su un’isola deserta, alla ricerca di un partner.  Allo show partecipano sette celebrities maschili e femminili, affiancati da 11 concorrenti non famosi, e tutti nel tentativo di trovare l’anima gemella.

I produttori hanno inviato il gruppo, che comprende ex star dello sport, un modello e un cantante, in un luogo “paradisiaco” nei mari del sud.

Una pubblicità del programma recita: “Nella nuova stagione, le tresche saranno più emozionanti, eccitanti e conflittuali. Nella sfida per vincere il cuore dell’altro, Adamo ed Eva saranno lasciati nudi, come Dio li ha creati”.

L’isola è stata allestita dalla produzione, in modo tale da far nascere “situazioni romantiche”, nella speranza che accenda un po’ di passione tra i concorrenti. I creatori dello show affermano che sull’isola della tentazione, ogni Adamo ed Eva pesca, gioca, cucina per catturare un cuore, deve solo concentrarsi per poter conoscere l’altro “senza nessun vestito, senza nessun lusso”.