Video

Adriana Volpe a “Le Iene” parla della lite in tv e si commuove: “Magalli mi deve chiedere scusa” VIDEO

Adriana Volpe a "Le Iene" parla della lite in tv e si commuove: "Magalli mi deve chiedere scusa

Adriana Volpe a “Le Iene” parla della lite in tv e si commuove: “Magalli mi deve chiedere scusa

ROMA – Adriana Volpe parla a “Le Iene” della lite con Giancarlo magalli nata in diretta televisiva e proseguita sui social. La conduttrice precisa la sua posizione e si commuove: “Magalli mi deve chiedere scusa. Ho lavorato vent’anni e spero che questo non cancelli la mia professionalità”.

Nei giorni scorsi, la Volpe aveva annunciato di voler querelare Magalli: “Lo devo a me stessa, a mio marito e a mia figlia”. Tutto era nato durante I Fatti Vostri, il programma in diretta di Rai 2. Il  battibecco nato in tv era proseguito sui social. Lì Magalli ha lanciato l’ultimo attacco, accusandola di lavorare in televisione solo grazie ad azioni che insulterebbero le donne.

 Adriana Volpe è stata accusata di essere colpevole, secondo Magalli, di avergli ricordato l’avvicinarsi dei suoi 70 anni, lui ha reagito accusando e offendendo la collega. Insulti andati troppo sul personale e che escono così dalla tv, per passare poi sui social. L’ultima stoccata era arrivata venerdì 31 marzo da Magalli:
“Io ce l’avevo solo con lei, non con le donne che ho sempre rispettato e che forse si sentirebbero più insultate se sapessero come fa a lavorare da 20 anni…”.

To Top