Alberico Lemme, rissa sfiorata con Francesca De André: Barbara D’Urso mostra VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 30 Gennaio 2017 - 12:42 OLTRE 6 MESI FA
Alberico Lemme, rissa sfiorata con Francesca De André: Barbara D'Urso mostra

Alberico Lemme, rissa sfiorata con Francesca De André: Barbara D’Urso mostra video

ROMA – A Domenica Live Alberico Lemme, il farmacista diventato famoso per aver fatto dimagrire drasticamente anche Flavio Briatore, continua a tenere banco. A Domenica Cinque, la trasmissione domenicale condotta da Barbara D’Urso, il farmacista è in studio con una serie di ospiti fra cui Francesca De André. La nipote del cantautore genovese, lo scorso martedì era stata aggredita fisicamente da lemme durante un incontro pubblico in un bar di Desio, nella provincia di Monza e Brianza.

Il video dell’incontro pubblico organizzato a Desio lo scorso martedì, è stato mostrato durante la trasmissione. Nel filmato si vede che la De André viene insultata e minacciata. Lemme spintona e invita la giovane ad uscire. Poi le picchia forte le mani sulle spalle tanto che la De André urla: “Mi fai male, Lemme. Non devi toccarmi perché ti denuncio. Smettila di toccarmi”.

Come scrive Il Giornale

“Il farmacista non è intenzionato a lasciare in pace Francesca De André. E proprio mentre la showgirl si mette a parlare con una signora del pubblico, Lemme perde il controllo: inizia a toccarla, a toglierle la cuffia dalla testa fino a portarla all’esasperazione. ‘Toglimi le mani di dosso. Io ti denuncio. Come ti permetti a toccarmi. Stai imbrogliando tutti i tuoi pazienti, loro devono sapere che sono tutte fesserie'”.

“Ma le parole di Francesca da una parte sono uscite dall’altra sono entrate, tanto è che il pubblico ha iniziato a rivoltarsi contro di lei obbligandola ad abbandonare il locale di Desio in un clima di massima tensione. Dopo aver mandato in onda questo filmato, anche in studio da Barbara D’Urso si sfiora la rissa. E tra insulti, minacce e offese, la padrona di casa porta la calma ricordando a tutti i telespettatori che domani, lunedì 30 gennaio, Alberico Lemme avrà un incontro con il presidente dell’ordine dei farmacisti e sarà proprio lui a mettere un punto a questa situazione”.

Alberico Lemme è finito più volte finita sotto accusa per i modi e le regole che impone durante la sua dieta. Tra insulti e sceneggiate, il farmacista è noto per i suoi attacchi contro tutte quelle persone che lui definisce “ciccione” e “teste di donna”. Spesso viene invitato in studio da Barbara D’Urso. Tra le persone con cui si è scagliato ci sono Platinette, Giulia De Lellis di Uomini e Donne, Nadia Rinaldi, il professor Pietro Lorenzetti e appunto Francesca De André. 

(Video Corriere Tv)