Alieno di Roswell, corpo portato via in barella: bizzarro VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 10 Ottobre 2017 - 06:03 OLTRE 6 MESI FA
Alieno di Roswell VIDEO

Una scena del video con il presunto alieno (Youtube)

ROMA – “L’alieno di Roswell portato via in barella da alcuni soccorritori“. Viene presentato così un curioso video che sta circolando su Youtube in questi ultimi giorni. Gli ufologi sono convinti che il filmato mostri quanto avvenuto in seguito all’incidente di Roswell del 2 luglio 1947. Evento particolarmente caro agli appassionati di alieni, convinti che in quell’occasione i militari americani abbiano recuperato alcuni cadaveri alieni, nascondendoli nelle loro basi.

Nella clip in bianco e nero si vede un presunto alieno soccorso da un gruppo di uomini. Il video ha tutta l’aria di essere un clamoroso fake. Un filmato creato ad arte per ricostruire una scena viva nell’immaginario di molti ufologi, che si sono affrettati a visualizzarlo su Youtube, regalando clic a chi lo ha diffuso in rete.

Solo qualche giorno fa il film-maker Spyros Melaris ha reso noto di essere il regista che ha girato un precedente filmato del 1995, che avrebbe dovuto mostrare l’autopsia svolta sul corpo dell’alieno di Roswell. Il video ha fatto il giro del mondo ma, a detta del suo autore, è stato semplicemente girato in un appartamento di Londra.

Il corpo dell’extraterrestre era una creazione dello scultore John Humphreys, esperto di effetti speciali. L’attrezzatura medica e le divise da chirurgo anni degli anni ’40 sono state acquistate da rivenditori di materiali di scena, mentre il fratello di Melaris e la sua fidanzata hanno interpretato i patologi governativi.  Nell’autopsia-farsa gli organi dell’alieno erano frattaglie di mucca e di agnello. Niente vieta perciò che anche il video dei soccorsi, come quello dell’autopsia, sia un falso. GUARDA IL FILMATO DI SEGUITO NELLA PAGINA.

https://www.youtube.com/watch?v=PPr_koZF0ys