Angelina Jolie drogata: ex pusher pubblica foto e video

di Redazione Blitz
Pubblicato il 9 Luglio 2014 - 12:12| Aggiornato il 22 Aprile 2020 OLTRE 6 MESI FA

ROMA – Occhiaie vistose, sguardo allucinato, pelle opaca e spenta, braccia magrissime e camminata nervosa. Questa l’inedita versione di Angelina Jolie negli anni ’90, quando l’attrice e star di Hollywood era schiava della droga. A diffondere il video e le immagini esclusive è National Enquirer, a cui l’ex pusher della Jolie, Franklin Meyer, ha venduto il video.

Meyer ha raccontato al National Enquirer che quando il video è stato girato la Jolie lo abveva chiamato per acquistare droga e poi gli avrebbe raccontato i suoi “segreti sessuali”.

“Angie è stata una mia cliente per tanti anni. Le vendevo eroina e cocaina. Un giorno mi ha chiamato e mi ha chiesto di andare a casa sua. Questa era il nostro modo in codice per dire che aveva bisogno di rifornirsi di stupefacenti. Avevo da poco comprato una videocamera e decisi di portarla con me. Quando arrivai le diedi la droga e lei mi pagò. Il suo viso era emaciato e aveva i segni delle punture lungo entrambe le braccia”.

Una dichiarazione che ha fatto infuriare l’attrice, oggi ambasciatrice Onu e due volte premio Oscar, anche se il suo passato “turbolento” non è mai stato un segreto.

(Foto da YouTube)

Il video esclusivo di Nationa Enquirer su YouTube: