Antonino Cannavacciuolo: “Ristoranti falliti? Dici stronz..”

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2016 - 10:57 OLTRE 6 MESI FA
Antonino Canavacciuolo, chef a ristoratore: "Dici stronz..."

Antonino Canavacciuolo, chef a ristoratore: “Dici stronz…”

MILANO  – I ristoranti del programma Cucine da incubo sono falliti dopo l’intervento di Antonino Cannavacciuolo? Una persona presente al Salone del Libro di Torino, dove lo chef stava presentando il suo libro, lancia la sua illazione e Antonino Cannavacciuolo risponde con la sua solita verve e schietta simpatia: “Stai dicendo una stronzata”.

Il sito Leggo scrive che uno dei presenti in sala ha dichiarato che i ristoranti di Milano che hanno preso parte al programma di Cannavacciuolo, Cucine da Incubo, dopo essere stati rimessi a nuovo dallo chef stellato sono comunque falliti e che un altro ristorante in cui lo chef è passato è addirittura peggiorato:

“Lo spettatore gli dice che i ristoranti nei quali è intervenuto con ‘Cucine da incubo’ poco dopo hanno chiuso. Ma lo chef non ci sta e gli risponde: “Stai dicendo una str…”. Quando poi lo spettatore gli dice che un ristorante di Milano in cui è stato dopo il suo intervento è peggiorato, lo chef risponde: “Allora ho fatto qualcosa, se era rimasto uguale voleva dire che non avevo fatto niente”.