Bart, il gatto zombie risorto 5 giorni dopo la sepoltura FOTO VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 27 Gennaio 2015 - 16:03 OLTRE 6 MESI FA

TAMPA (FLORIDA, USA)  – Una settimana fa giaceva sull’asfalto, in un lago di sangue: un’auto lo aveva investito e il veterinario lo aveva dichiarato morto. Ma cinque giorni dopo la sepoltura è tornato a bussare alla porta della sua casa, in cerca di cibo. E’ l’incredibile storia di Bart, il gatto zombie di Tampa, in Florida.

Quando i suoi padroni lo hanno visto apparire sull’uscio di casa, un brivido gli è corso lungo la schiena. Il micio non era certo un bel vedere: aveva una mascella rotta e aveva perso un occhio, oltre ad aver riportato un trauma cranico. Lo hanno portato di corsa alla clinica veterinaria, dove è attualmente in cura: dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico.

Non è chiaro come sia riuscito a sopravvivere: l’ipotesi più probabile è che sia sgusciato via dalla tomba di fango, poco dopo la sepoltura e poi, terrorizzato, abbia cercato riparo nei paraggi. Per poi ripercorrere la strada di casa, spinto dalla fame. Del resto si sa che i gatti hanno nove vite: se pensavate che fosse solo mitologia è il caso di ricredervi.