Beppe Grillo: “Il nostro sangue per M5S”. Poi tira fuori una sacca di plasma e chiede “piccole donazioni” per Rimini VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 14 Settembre 2017 - 11:25 OLTRE 6 MESI FA
Grillo": "Il nostro sangue per M5S". Poi tira fuori una sacca di plasma

Grillo”: “Il nostro sangue per M5S”. Poi tira fuori una sacca di plasma

ROMA – “Il nostro sangue per il MoVimento 5 Stelle”: così Beppe Grillo lancia dal blog il suo appello a fare una donazione per Italia 5 Stelle alla kermesse che si terràè nelal città romagnola il 22,23 e 24 settembre.

A Rimini, “Aiutateci con una piccola donazione, è importante. Ci siamo tutti, io passeggerò lì, e mi farò fare una trasfusione ogni tanto. Va bene? Ci vediamo lì! Buon globulo rosso a tutti!” scrive il leader M5s. L’appello è stato pubblicato anche su Facebook.

Il comico genovese spiega:

“Guardate che questa è la vita, la vita esiste come un modello dinamico, che si evolve, gira, il sangue pulsa, fa muovere un sacco di cose, la mente ogni tanto si ferma. La nostra mente ogni tanto si ferma e ha dei blocchi e non riesce ad andare avanti ma qui c`è tutto, il condensato di tutto, di quello che è il nostro Movimento. Qui c’è il condensato degli anticorpi, dei globuli rossi, di tutte le difese che deve avere una società sana, un cittadino sano, e un movimento sano, perché questo deve diventare e essere il Movimento sano per un futuro percepito. Venite a Rimini, ci scambiamo un po’ di globuli, cosa volete che sia, senza intermediari”.

 Grillo assicura che a Rimini
“ci sarò io, ci sarà Casaleggio, ci saranno i dirigenti di quartiere, di palazzi, di condomini, i consiglieri, i regionali, comunali, i famosi portavoce. Ci saremo tutti lì, e non ce la vogliamo raccontare di nuovo. Ci guardiamo un po’ negli occhi e guardiamo cosa vogliamo diventare, se una società con degli anticorpi straordinari e sana o lasciarci andare e trasmettere una piccola malattia.