Berlusconi, nuova barzelletta: “Uno dice ad una ragazza…” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 17 Marzo 2017 - 19:21 OLTRE 6 MESI FA
Berlusconi, nuova barzelletta: "Uno dice ad una ragazza..." VIDEO

Berlusconi, nuova barzelletta: “Uno dice ad una ragazza…”

PISTOIA – Berlusconi arriva a Pistoia e appena sceso dall’aereo si lascia andare ad una delle sue barzellette. L’ex premier Silvio Berlusconi l’ha raccontata ad alcuni dipendenti della Vannucci Piante che sono in attsa dell’arrivo del notissimo ospite.

Alla piccola folla Berlusconi rivolge un saluto ed racconta una delle sue che più o meno recita così: uno dice ad una ragazza. Ma quanti uomini hai avuto tu? Quattro anzi cinque. Beh, non sono tanti risponde lui. E lei: si devo ammetterlo, è stata una settimana piuttosto tranquilla.

Come scrive Il Tirreno che pubblica anche il video

“Berlusconi ha poi visitato a lungo la sede dell’azienda vivaistica, accompagnato dal titolare Vannino Vannucci, con il quale l’ex premier si trattiene anche a pranzo, al ristorante del Nursery Campus Vannucci, prima di ripartire, sempre in elicottero. Fonti aziendali riferiscono che è la prima volta che Berlusconi si reca alla Vannucci Piante e che la visita era programmata da tempo. Nessun commento, però, sulle ragioni della presenza di Berlusconi nell’azienda vivaistica, se non l’accenno al fatto che il leader di Forza Italia è un grande appassionato di giardinaggio”.