Bigfoot avvistato in Virginia: la foto scattata a giugno virale sul web

di Redazione Blitz
Pubblicato il 1 Luglio 2014 - 12:12 OLTRE 6 MESI FA

RICHMOND – Un nuovo avvistamento del Bigfoot arriva dalla Virginia. Una foto scattata il 28 giugno 2014 da Randy O’Neal nell’Intracoastal Waterway che l’ha caricata su YouYube. “Finalmente una foto di Bigfoot non sfocata e in cui non è nascosto dietro un albero”, commenta O’Neal convinto che questa sia la prova dell’esistenza del Bigfoot. Una prova però contestata da molti utenti, che sostengono si tratti solo del tronco di un albero.

Per O’Neal questo non si tratta del primo avvistamento del Bigfoot da parte sua e della sua famiglia. Tutto inizia 25 anni fa, quando era in campeggio con suo padre nello stesso bosco e avvenne il primo “contatto” con la creatura, racconta al Cryptozoology News:

“Erano le 9 di sera e stavamo campeggiando, pescando e sparando alle lattine di birra, quando abbiamo visto degli occhi osservarci tra i cespugli”.

Il padre gli passò il fucile e fecero fuoco nella direzione di quell’osservatore nascosto, scatenando urla e mettendolo in fuga. Il mattino dopo trovarono tracce di sangue confuse, come se qualcuno avesse cercato di nascondere la propria fuga nel bosco.

Ma non tutti hanno condiviso l’entusiasmo di O’Neal per l’avvistamento, anzi molti utenti sostengono che la foto non sia originale e che sia impossibile dire se si tratta del Bigfoot o semplicemente del tronco di un albero. Ma O’Neal sembra convinto:

“Posso personalmente dire che si tratta della foto più chiara e meno sfocata che abbia mai visto. Lasciamo lavorare gli esperti per stabilire di cosa si tratta. Ognuno può pensare ciò che vuole, ma le mie esperienze e i miei ricordi mi fanno credere che sia vero. Noi non stiamo dicendo che questo è “Il Bigfoot”, ma vi assicuro che quello a cui ho sparato era qualcosa che non avevo mai visto o sentito prima in vita mia”.

Bigfoot avvistato in Virginia: la foto scattata a giugno virale sul web

Bigfoot avvistato in Virginia: la foto scattata a giugno virale sul web