Blog di Beppe Grillo lancia Casa Pidiello: Pd-Pdl come Raimondo e Sandra (video)

di Redazione Blitz
Pubblicato il 24 Giugno 2013 - 20:15 OLTRE 6 MESI FA

Blog di Beppe Grillo lancia Casa Pidiello: Pd-Pdl come Raimondo e Sandra (video)ROMA – Il blog di Beppe Grillo pubblica “‘Casa Pidiello‘” deridendo Pd e Pdl come fossero Raimondo Vianello e Sandra Mondaini. Con tanto di video.

“Casa Pidiello – si legge – è la nuova serie che vi racconterà i battibecchi e gli intrecci amorosi dei coniugi al governo, Pd e Pdl”. Il post, in realtà, è un pretesto per attaccare la maggioranza e, in particolare, il Pd sulla questione di fiducia sul dl emergenze.

Sotto accusa finisce il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Dario Franceschini. ”Protagonista di questo primo episodio – si legge sul sito del leader del M5S – è il ministro Dario Franceschini detto ‘il coerente’ che, nel tentativo di bypassare il noioso dibattito parlamentare, taglia corto e pone la questione di fiducia alla Camera sul decreto delle ‘emergenze ambientali’. Ma quali saranno queste emergenze ambientali? E come mai un decreto ‘urgente’ e’ stato dimenticato per cinquanta giorni al Senato dallo sbadato ministro? E soprattutto: cosa ne pensava, il democratico Franceschini dello strumento del ‘voto di fiducia’ quando ad utilizzarlo era il suo ex-avversario Silvio Berlusconi!?” .