Blitz quotidiano
powered by aruba

Branko dopo l’oroscopo: “Matrimonio è fatto da lui e lei”

"Il matrimonio è fatto da un lui e una lei". Curioso messaggio di Branko durante l'oroscopo in radio

ROMA – Ogni mattina l’astrologo Branko fa l’oroscopo su alcune radio, tra cui Rds. Ma il 28 gennaio gli ascoltatori, al termine dei segni dall’Ariete al Pesci, hanno ascotato un bizzarro saluto, ecco cosa ha detto Branko:

“Grazie a voi tutti, per la compagnia, è stato anche per me un grande piacere. E vi dico che il matrimonio è fatto di due persone: lui e lei. E poi c’è una terza persona che creano insieme. Ed è su questa terza persona che bisogna lavorare. Me lo dice Giove, nel segno della Vergine”.

Il pensiero di Branko si inserisce nel clima della discussione in parlamento del ddl sulle unioni civili. Sabato 30 gennaio è in programma il Family day al Circo Massimo a Roma, evento che a detta degli organizzatori dovrebbe superare il milione di presenze, facendo nettamente meglio di quello di giugno dell’anno scorso a San Giovanni.

A fornire un ‘assist’ al Family Day anche le associazioni cattoliche del Forum Famiglie, che in un incontro al Senato hanno tuonato contro il ddl Cirinnà sulle unioni civili. “Il ddl va riscritto, perchè non tiene conto dell’elemento più fragile, il bambino” hanno detto. Affermando poi di non comprendere tutta questa attenzione verso un problema che riguarda, secondo le loro stime, 529 bambini, mentre in Italia ci sono 34 mila minori abbandonati e senza una famiglia. I parlamentari scesi in campo a sostegno del Family Day hanno reso noto che alla manifestazione di sabato parteciperanno anche tanti sindaci con la fascia tricolore, insieme alla società civile e a rappresentanti delle istituzioni.

 





PER SAPERNE DI PIU'