Buonanno (Lega Nord) a Katainen: “Sembra che una mucca le ha leccato la testa” VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 18 Settembre 2014 - 15:48| Aggiornato il 3 Dicembre 2014 OLTRE 6 MESI FA
Buonanno (Lega Nord) a Katainen: "Sembra che una mucca le ha leccato la testa" VIDEO

Buonanno (Lega Nord) a Katainen: “Sembra che una mucca le ha leccato la testa” VIDEO

ROMA –  Show di Gianluca Buonanno, eurodeputato della Lega Nord al Parlamento europeo. Rivolgendosi al finlandese Katainen, nuovo Commissario europeo per gli affari economici e monetari, l’eurodeputato leghista, non nuovo in realtà a questo tipo di invettive, si è lasciato andare in una serie di commenti offensivi come: “Sembra che una mucca le ha leccato la testa”.

Buonanno non si è fermato qua e ha continuato:

“Forse lei è abituato a parlare con i suoi connazionali. Faccio un esempio: un noto pilota finlandese di Formula Uno, mi sembra che si chiami ‘Rikkionen’ (Kimi Räikkönen, ndr), che guadagna milioni di euro“
“Secondo me, l’Europa fa delle scelte demenziali contro la Russia.Ne pagano le conseguenze centinaia di milioni di europei solo perché dovete difendere l’America dai loro interessi. Con la Russia invece bisogna collaborare, perché questa Europa è già invertebrata contro i clandestini e contro gli islamici. E ora se la prende con la Russia, è una cosa vergognosa”.
“Qui non ci sono gli euroscettici o gli europeisti, qui ci sono solo gli europirla, cioè quelli che non fanno gli interessi del popolo europeo. Ci sono tanti imprenditori in difficoltà per le vostre scelte demenziali”.