Cade dalla canoa e l’alligatore lo afferra: bimbo di 6 anni salvato dal padre

di Redazione Blitz
Pubblicato il 22 Aprile 2013 - 18:07| Aggiornato il 9 Febbraio 2023 OLTRE 6 MESI FA

MIAMI – Durante un viaggio in canoa nel Loxahatchee Wildlife Refuge di Boynton Beach in Florida, un padre ha rischiato di perdere il figlio di sei anni che, dopo essere caduto dalla canoa, è finito in bocca di un coccodrillo.

Il braccio del piccolo in pochi istanti era finito nelle fauci di un alligatore lungo due metri. “Ho sentito le urla e ho visto l’animale che aveva  il braccio destro di mio figlio nella sua mascella. Ho dato di matto” ha raccontato Joseph Welch ha Canale 10, una tv locale della Florida.  “Non ho aspettato un secondo” ha aggiunto l’uomo che si è immediatamente gettato in mare per salvare il figlio.

“Io non volevo giocare al tiro alla fune con l’alligatore e vedere il braccio di mio figlio strappato via”, ha spiegato ancora Joseph Welch. “Così ho iniziato a prendere a pugni l’alligatore sulla testa più forte che potevo. L’alligatore ha finalmente lasciato il braccio di Joey che nel frattempo lo stava riempendo di calcio nello stomaco”.

Il bambino per fortuna ha subito solo delle lievi ferite. La tv locale ha poi spiegato che il coccodrillo è stato ucciso dalle autorità in quanto giudicato troppo aggressivo.