Blitz quotidiano
powered by aruba

Cane guida trattorino e distrae troupe tv che filma tornado

NEW YORK – Un cane alla guida su un trattore tosaerba è una scena tanto comica da distrarre una troupe della tv che stava filmando i danni di un tornado? Pare proprio di sì. Nonostante il tornado, la troupe non ha potuto fare a meno di ridere quando si è imbattuto in uno spettacolo inaspettato.

La troupe di KYTX stava filmando i danni di un tornado che ha infuriato su Malakoff, Texas, quando hanno avvistato un cane che con naturalezza sedeva su un tosaerba.
Il cane, solo tra le macerie, sembrava come se stesse per avviare il tosaerba e fare le faccende del giorno svolte normalmente dai padroni: ha messo zampa sulla ruota e si è seduto al posto di guida.

Nel video si sente la squadra illustrare i danni, quando all’improvviso una voce di donna fuori campo dice eccitata: “Oh mio Dio!”. “Guardate quel cane”, esclama la donna, “Questo è eccezionale!”

La telecamera punta sul tosaerba, e il cane rimane impassibile. La tempesta di martedì a Malakoff ha abbattuto linee elettriche e distrutto auto, case e altri edifici, secondo KYTX.

Immagine 1 di 3
  • Cane guida trattorino e distrae troupe tv che filma tornado03
Immagine 1 di 3




PER SAPERNE DI PIU'