Cane con tre zampe ruba nel negozio di animali in Nuova Zelanda

A cura di Lorenzo Briotti
Pubblicato il 16 Gennaio 2013 - 17:31 OLTRE 6 MESI FA
Cane con tre zampe ruba nel negozio di animali in Nuova Zelanda

INVERCARGILL (NUOVAZELANDA) – Un cane con solo tre zampe è entrato in un negozio di cibo per animali, ha aperto il frigo e si è rubato del cibo portandoselo via con la bocca.

Si tratta della terza volta che Oscar, questo il nome dell’animale, ha rubato all’interno del negozio della città di Invercargill in Nuova Zelanda: potrebbe essere però l’ultima visto che ora il cane è stato catturato e sequestrato dagli addetti di zona della protezione animali.

Il bracco tedesco è stato catturato mercoledì 15 gennaio: il cane era in grado di rubare all’interno del negozio con uan certa abilità, ha raccontato il proprietario del negozio. Ora gli addetti che lo hanno preso in custodia e stanno attendendo che i proprietari si facciano vivi. Oscar infatti è un cane molto buono che, visto lo stato di salute, probabilmente viveva in casa.

Le “scappatelle” di Oscar sono iniziate nei primi giorni di gennaio: i furti sono avvenuti mentre all’interno del negozio c’erano dei clienti che non hanno potuto far altro che assistere a quanto accadeva.