Video

Cicciolina: “Il cavallo ha dimensioni troppo grandi per me…” VIDEO

Cicciolina: "Il cavallo ha dimensioni troppo grandi per me..." VIDEO

Cicciolina: “Il cavallo ha dimensioni troppo grandi per me…”

ROMA – “Il cavallo ha dimensioni troppo grandi per me. Sono il primo caso di post-verità della storia: non ho mai avuto rapporti con un cavallo eppure tutti ne parlano”: a parlare, se non si fosse capito, è Cicciolina, showgirl pacifista e animalista, oltre che politica ungherese.

Ospite della terza stagione di CCN, Comedy Central News, la p*******r, all’anagrafe Ilona Staller, 65 anni, ha raccontato le sue relazioni con gli animali. Ed è tornata anche su una delle voci più diffuse: quella secondo cui lei avrebbe avuto rapporti con un cavallo: “Io non ho mai fatto s***o col cavallo, ma si può? Il cavallo ha delle dimensioni troppo grandi perché possa penetrare una donna. Sono il primo caso di post-verità della storia!”, ha detto Cicciolina. 

Il conduttore, Saverio Raimondo, era partito dalla causa intentata proprio da Ilona Staller contro Google per aver contribuito alla diffusione dei rumor secondo cui la ex p*******r avrebbe avuto rapporti con un cavallo.

Ma Cicciolina ha chiarito: “In Cicciolina Number One, il mio film degli anni ’80, non ero io, ma Denise Dior, che ho visto “moinare” col cavallo. Il resto però non l’ho visto per via delle dimensioni del cavallo”.

Al che, per fugare ogni dubbio, Raimondo ha proposto “un confronto all’americana. Cicciolina e il cavallo finalmente insieme”, e quindi ha introdotto l’animale. “Da come lecca il microfono direi che ha evidentemente tendenze diverse da Cicciolina, quindi direi che il caso è ufficialmente chiuso”, ha ironizzato Raimondo.

To Top