Darian King tira la racchetta contro l’arbitro: squalificato dal campo VIDEO

di Redazione Blitz
Pubblicato il 29 Ottobre 2014 - 17:29 OLTRE 6 MESI FA
Darian King tira la racchetta contro l'arbitro: squalificato dal campo

Darian King tira la racchetta contro l’arbitro: squalificato dal campo

CHARLOTTESVILLE (VIRGINIA, STATI UNITI) Il tennista Darian King si è beccato una squalifica per aver tirato la racchetta contro un telo che si trovava dietro di lui. Nel lancio, la racchetta ha beccato di striscio un giudice di linea.  E’ accaduto al primo turno del torneo Charlottesville Men’s Pro Challenger: King, tennista delle Barbados numero 310 del ranking mondiale, nel lancio avvenuto durante il tie-break del match, ha colpito un arbitro donna nche si è accasciato a terra.

King era in svantaggio nel secondo set per 4-2 contro l’inglese Edward Corrie: dopo aver subito un altro inaspettato punto su dritto dell’avversario si è arrabbiato ed ha sfogato la rabbia in questo modo. La racchetta, di rimbalzo ha colpito il giudice di gara.

Darian King è stato immediatamente squalificato per il suo gesto antisportivo, e la partita è stata assegnata a tavolino al tennista avversario. Il video, in pochissimo tempo è diventato virale raccogliendo quasi 300mila clic in due giorni. La giudice donna è stata colpita alla schiena: immediatamente soccorsa dai colleghi, non ha subito alcun danno oltre al forte dolore avvertito nel momento della botta.