M5s, video ‘Anonymous’ contro Adele Gambaro e altri: Vi puniremo come topi fogna

di Redazione Blitz
Pubblicato il 16 Giugno 2013 - 20:09| Aggiornato il 17 Giugno 2013 OLTRE 6 MESI FA
"Dissidenti M5s dimettetevi": video stile Anonymous contro i "traditori"

“Dissidenti M5s dimettetevi”: video stile Anonymous contro i “traditori” (foto da video Youtube)

ROMA – Messaggio stile Anonymous contro i dissidenti del Movimento 5 Stelle. Video postato alla vigilia del voto su Adele Gambaro, senatrice che rischia l’espulsione.

Un gruppo di utenti ha dato vita al gruppo Facebook “Dissidenti M5S dimettetevi”. In realta’ poche le adesioni al momento ma ricca la produzione di video artigianali. L’ultimo e’ dedicato proprio alla ”dissidente Gambaro”.

Nel video appare un uomo mascherato da Anonymous in un vecchio filmato stile telegiornale. Sta leggendo un comunicato con il quale chiama in causa addirittura l’evangelico Giuda per affermare che ”il tradimento e’ nell’indole dell’uomo” e che, pertanto, ”uno su dodici e’ un traditore”.

”L’elettorato dei ‘cinque stelle’ ribadisce la propria indignazione nei confronti dei dissidenti ai quali viene chiesto ufficialmente di dimettersi a favore di altri attivisti che fremono dal desiderio di portare il proprio servizio a favore della collettivita’ ”.

Nella didascalia si legge, invece: ”L’elettorato della Gambaro si fa sentire chiaro e conciso chiedendo le sue dimissioni in ottemperanza che ella non ha alcun più vincolo di mandato, nel rispetto dell’articolo 1 della costituzione deve rimettere la sovranità al popolo che non rappresenta più”.