Video

Elettra Lamborghini, l’attacco di Platinette: “Sei ignorante come una capra” VIDEO

Elettra Lamborghini, l'attacco di Platinette: "Sei ignorante come una capra" VIDEO

Elettra Lamborghini, l’attacco di Platinette: “Sei ignorante come una capra”

ROMA – Scontro in tv tra Elettra Lamborghini e Platinette. La giovane ereditiera era ospite del programma di Canale Cinque Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, e si è voluta difendere dalle accuse di essere viziata e di non aver mai avuto amici poveri: “Non è vero, i media, si sa esagerano”, si è difesa la ventiduenne.

Elettra Miura Lamborghini, figlia dell’imprenditore Tonino e nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, ha poi dovuto correggere la frase detta in precedenza “non so nemmeno quante Lamborghini ho”.

Ma Platinette non l’ha lasciata stare: “Visto che sei così ricca perché non sei filantropa?”, le ha domandato. “Non è mica colpa mia se sono ricca”, ha risposto, piccata, la giovane ereditiera. Ma Platinette ha incalzato: “Sai almeno che cosa vuol dire?”. “Certo che lo so”, la replica di Elettra Lamborghini. Ma alla richiesta di spiegarne il significato ha taciuto. E allora Platinette: “Sei ignorante come una capra”.

San raffaele

Alla fine anche le altre ospiti in studio, Karina Cascella e Francesca De Andrè, si sono coalizzate contro Elettra Lamborghini, che alla fine è sbottata: “Non immaginavo che l’intervista si trasformasse in un continuo attacco contro di me. Se è così mi alzo e me ne vado”.

(Di seguito, il video pubblicato da Corriere.it)

To Top