Video

Elettra Lamborghini, l’attacco di Platinette: “Sei ignorante come una capra” VIDEO

Elettra Lamborghini, l'attacco di Platinette: "Sei ignorante come una capra" VIDEO

Elettra Lamborghini, l’attacco di Platinette: “Sei ignorante come una capra”

ROMA – Scontro in tv tra Elettra Lamborghini e Platinette. La giovane ereditiera era ospite del programma di Canale Cinque Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, e si è voluta difendere dalle accuse di essere viziata e di non aver mai avuto amici poveri: “Non è vero, i media, si sa esagerano”, si è difesa la ventiduenne.

Elettra Miura Lamborghini, figlia dell’imprenditore Tonino e nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima casa automobilistica, ha poi dovuto correggere la frase detta in precedenza “non so nemmeno quante Lamborghini ho”.

San raffaele

Ma Platinette non l’ha lasciata stare: “Visto che sei così ricca perché non sei filantropa?”, le ha domandato. “Non è mica colpa mia se sono ricca”, ha risposto, piccata, la giovane ereditiera. Ma Platinette ha incalzato: “Sai almeno che cosa vuol dire?”. “Certo che lo so”, la replica di Elettra Lamborghini. Ma alla richiesta di spiegarne il significato ha taciuto. E allora Platinette: “Sei ignorante come una capra”.

Alla fine anche le altre ospiti in studio, Karina Cascella e Francesca De Andrè, si sono coalizzate contro Elettra Lamborghini, che alla fine è sbottata: “Non immaginavo che l’intervista si trasformasse in un continuo attacco contro di me. Se è così mi alzo e me ne vado”.

(Di seguito, il video pubblicato da Corriere.it)

To Top