Blitz quotidiano
powered by aruba

Essex, castello gonfiabile vola via causa vento: morta bimba

ESSEX – Un colpo di vento troppo forte e un castello gonfiabile è volato via per 150 metri in Essex, durante la fiera di Pasqua all’Harlow Town Park. Nell’incidente è morta una bambina di appena 7 anni il 26 marzo nel parco giochi. La piccola stava giovando a bordo del castello quando il vento fortissimo lo ha trascinato via e la bambina, nonostante i soccorsi immediati, è morta per le gravi ferite riportate all’Harlow Town Park. Per la morte della bimba e l’incidente sono state arrestate due persone con le accuse di omicidio colposo e grave negligenza.

Il Messaggero scrive che non è la prima volta che un castello gonfiabile veniva sbalzato a causa del vento mentre i bambini giocavano all’Harlow Town Park. Prima della morte della bimba, Summer Grant, già nel maggio 2015 un castello gonfiabile era crollato nello stesso parco giochi, scrive il Daily Mail, e i proprietari avevano assicurato di aver preso più provvedimenti per la sicurezza.:

“Una bambina di appena 7 anni è morta in Inghilterra dopo che un castello gonfiabile è volato via per 150 metri, a causa del vento fortissimo. La tragedia è avvenuta in Essex, ad una fiera di Pasqua a Harlow Town Park, e due persone sono state arrestate per omicidio colposo e grave negligenza. La bambina, soccorsa subito dai paramedici nel pomeriggio di ieri, ha perso la vita a causa delle ferite riportate. Non è la prima volta che accade qualcosa del genere: già lo scorso anno un castello gonfiabile crollò mentre i bambini giocavano, e da quell’episodio furono presi provvedimenti sulla sicurezza. Provvedimenti che, a quanto pare, non erano abbastanza”.

Immagine 1 di 4
  • Essex, castello gonfiabile vola via causa vento: morta bimba
Immagine 1 di 4

 

 





PER SAPERNE DI PIU'