Fabio Rovazzi “rapisce” Gianni Morandi per il nuovo singolo: “Volare” VIDEO

di redazione Blitz
Pubblicato il 16 Maggio 2017 - 10:15 OLTRE 6 MESI FA
Fabio Rovazzi "rapisce" Gianni Morandi per il nuovo singolo: "Volare" VIDEO

Fabio Rovazzi “rapisce” Gianni Morandi per il nuovo singolo: “Volare” VIDEO

ROMA – Dopo lo strepitoso successo di “Andiamo a comandare” e “Tutto molto interessante”, Fabio Rovazzi torna con un duetto in coppia con Gianni Morandi. L’uscita del nuovo singolo, intitolato “Volare”, è prevista per venerdì 19 maggio.

A dare l’annuncio è stato lo stesso rapper, ospite di Fabio Fazio a Che fuori tempo che fa. L’anteprima, mandata in onda durante la trasmissione, si apre con Maccio Capatonda su un letto di ospedale che rivela a Rovazzi che l’unico modo per non farsi odiare è fare un video con qualcuno che è impossibile odiare. E quale miglior scelta, se non il più amato dagli italiani: a quel punto il rapper organizza una irruzione in casa di Morandi per rapirlo. Poi il filmato si interrompe, lasciandoci tutti in trepidante attesa del prossimo 19 maggio.

La collaborazione tra Gianni Morandi e Fabio Rovazzi si basa su diversi opposti, dalla comunicazione alla musica. Nasce da una curiosità reciproca di volersi avvicinare ognuno al mondo dell’altro e la canzone mette a confronto due mondi profondamente diversi.

Rovazzi ha convinto gli ascoltatori con due canzoni diventate veri e propri tormentoni, molto attivo sui social network e creatore di videoclip virali, stories e foto divertenti. Morandi, che ha segnato la storia della musica italiana, negli ultimi tempi ha conquistato un nuovo pubblico attraverso i social network, che utilizza a colpi di semplicità diventando uno dei personaggi pubblici più seguiti da tutte le generazioni. La strana coppia ora è  “pronta a volare”.