Blitz quotidiano
powered by aruba

Foto in posa sullo scoglio, ma arriva una onda gigante e…

LONDRA – Foto divertente, anzi esilarante di una donna incappellata da una onda mentre è seduta in posa su uno scoglio per il ritratto della vita.

Con uno sfondo così sorprendente e glamour deve aver sperato di ottenere l’immagine dei suoi sogni. Ma Madre Natura aveva in mente altro quando la sfortunata ha scelto di sedersi su una roccia accanto al mare e una gigantesca onda l’ha travolta prima che potesse regalarsi la foto di copertina perfetta.

L’esilarante video della donna, la cui identità è sconosciuta (come il luogo in cui è avvenuto l’incidente), è stato visto su Facebook da più di un milione e mezzo di persone in tutto il mondo.

Al ventiduesimo secondo la clip mostra la donna sulla roccia vestita in modo elegante, con le gambe incrociate, capelli mossi dal vento mentre guarda in modo civettuolo la videocamera.

Indossa un abito di pizzo glamour con paillettes che potrebbe anche essere quello da sposa. Mentre tira su il vestito per mostrare la gamba alla videocamera, volge un attimo lo sguardo verso l’oceano agitato dietro di lei e vede che sta crescendo.

Non può fare nulla al riguardo, l’onda si ferma su di lei, la spazza dalla roccia e la catapulta in acqua. Si nota chiaramente lo sguardo di terrore dell’aspirante modella. L’ultima cosa che si vede nel video è il braccio aggrappato a una roccia.

La clip, inizialmente condivisa su Facebook da Viral Hog ha interessato persone di tutto il mondo e attirato migliaia di commenti divertenti. Saif Ur Rahman ha scritto: “Questo accade quando la Natura non vuole tu abbia una bella foto di copertina”.

Darrel Deguzman ha commentato: “Quando Madre Natura non approva”. John van Vroonhover ha scritto: “Voleva essere attraente… ma è finita per sembrare un tricheco”.

Undra Tsend ha commentato:”La suspence quando si vede formare l’onda”. “Una regola del mare è non voltare le spalle a un’onda”, scrive Peter Mystakas.

Ma altri sono rimasti demoralizzati dalla stupidità del servizio fotografico. Suzanne Schmidt ha scritto: “Che idiota. Mette la sua vita in pericolo e forse quella di chi ha tentato di salvarla! Che pazza”.

David Lambkin ha sottolineato che la roccia era già bagnata. Ha detto: “Hrm, mi limiterò solo alla posa sulla roccia bagnata”. Sentimenti simili da Bronwyn Read: “La roccia è satura di acqua. Perché si è seduta dando le spalle all’oceano? Non c’è cura per gli stupidi”.

Kieran Rawlison, si è chiesta perché il fotografo non avesse avvertito la donna dell’onda che si avvicinava: “Notare che la vedeva arrivare da circa 20 metri ma l’ha avvertita solo all’ultimo minuto… ben fatto amico, ben fatto”.

Immagine 1 di 8
  • Foto in posa sullo scoglio, ma arriva una onda gigante e... 8
Immagine 1 di 8




PER SAPERNE DI PIU'